Перейти к содержанию
Авторизация  
Maestratrice

Club italiano

Рекомендуемые сообщения

Buon giorno!

 

Come mi piace venerdi e non mi piace lunedi.

Si abito in Pushkino.

Molto difficile ricuperare il materiale saltato, percio io non piacevo sepre saltare le lezione. Che cosa sudiate adesso al corso?

Domani parto per Rimini e poi andro` a Roma.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение
Domani parto per Rimini e poi andro` a Roma.

 

E` meraviglioso! La invidio molto!!! :P

Parti per la settimana?

 

Buon viaagio a Lei! Quando viene per favore mi racconta come Lei passava le vacanze!

 

Che cosa sudiate adesso al corso?

Adesso noi ripetiamo le lezione scorse, non c'e nuovo materiale per ora.

 

Ciao!

A presto!


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Si, parto per una settimana. Senz'altro raccontero di tutto. Ciao! Lei non e` triste!:P


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao!

 

Dov'e`?

Perche non rispondi?


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao, Maria!

Sono tornata a casa! Adesso ci molto da lavoro. La gente si sono dati da fare (засуетились) di Capodanno.

Dire che la gita era meraviglosa non dire niente. Roma mi ha sconvolto ancora volta. Sono sotto l'impressione. Gli impressioni mi sono assorbato (поглощают).

Mi sembravo che vado a Roma ancora volta e tutto sara` chiaro e capito di questa citta`. No. Ancora e ancora volta la`mi tira. Quasi giravo tutta la città.

No parlero` che cosa mi e` piaciuto. Questo e` insensato. Mi e` piaciuto tutto.:unsure:

A questa volta molto passegiavo in rione di Roma in Trastevere. Mi sono innamorata la chiesa Santa Maria in Trastevere. Finalmente a questa volta sono arrivata dalla villa Borghese. Questo e` enorme parco cittadino che non ci sara` girare al tutto giorno. Della sera sono stata seduta tra la gente alla scalinata di Spagna. Ho assorbato e assorbato (впитывала и впитывала) il vecchio spirito e l`energetico di Roma.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao!

Che buon viaggio!

E Lei parlava con italiani in Italiano?

Loro capivano tutto o no?

Racconti per favore!


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao! Parlavo spesso in italiano.All'inizio della parola veloce dei italiani appena li ho capito. E poi come se stesso son andata e andata (пошла и пошла) capire. Era un caso. Ho prenotato da se l`albergo in Ribibbia. Ribibbia e` l`ultima stazione di metro. Quando prenotavo l`albergo era una nota che l`albergo si trova non fa lontano dal metropolitana. A 5 minuti ai passi dal metro. Sono arrivata da Rimini a Roma. Esco dal metro e capivo che questa e` la provincia remota. E non risca (не пахнет)da 5 minuti ai passi. Sono arrivata a piedi fino al primo albergo che mi si e`incontrato.Volglio dire subito che la mapa della citta` non avevo. Prima della gitta avevo molto da fare e non venivo a pensarci (даже не подумала о ней).

In quest albergo ho domandato come si puo` trovare il mio albergo. Dal paura ho capito tutto. L`adetto mi ha spiegato come posso trovarlo. Ho capito presto che sono fritta (что я влипла). Pensavo che non faro`esperimenti andare a piedi e trovare pricipale la via (главную улицу). Prendevo l`autobus. Ho parlato con l`autista.Ho domadato che mi serve la via Nomentana. La via Nomentana e` molto lunga via. Ho sceso dal`autobus. E poi ho fermato un taxi. Il mio albergo si e` trovata non fa lontano. Mi bisognavo scendere a due fermate prima. Insomma quando si trova al caso estremale sotto penna di paura capii tutto. Visto che io capivo che parlono italiani alla inconscio livello (на подсознательном уровне).

Ecco cosi.

E poi sono orientata presto come si puo` giungere al centro della citta` e indietro.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Дивная

 

 

Complimenti!

E sono anadata a San Pete ancora per tre giorni.

Ho visitato con il mio marito il museo zoologico quando si trovano mammut Dima e mammut Masca. Hanno quaranta mille hanni! E` da vedere!

E` abbastanza grande edificio ma simile museo a Mosca ( Darvin) piu grande e piu pulito...

Anche ho visitato la mostra di insetti viventi.

Li si puo vedere molte grande farfalle e grande ragni! :)


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao!

Brava Maria! E` davvero sorprendente e` accanto! :)

Molto interessante e`inventato da chi questi nomi ai mammuti?:blink:

Quando avete fatto in tempo andare al museo e la mostra?

Mi molto piace ma io 300anni fa non ero gia` stata a tale mostra come la mostra di insetti viventi.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение
Molto interessante e`inventato da chi questi nomi ai mammuti?

 

So solo al mammut Dima. Ricordo che gli scientifici hanno pensato lungamente come chiamare questo mammut. E finalmente hanno deciso chiamarlo Dima da uno scientifico chi lo trovava ( не помню, правильная ли это форма в Imperfetto - от trovare?).

 

E non so purtroppo perche secondo mammut si chiama Masca.

Ma io ( я была удивлена...??) quando ho saputo che lo si chiama cosi come me!

Il mio marito ha riduto? (ridere) molto!


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

(trovava - e` vero)

 

E`la storia divertente! :)

Bisogno pensare che Lei marito rideva. (p.p - Ha riso) Ieri sera anche me questo e`sato ridendo (улыбнуло).

Molto interessante come quel scientifico ha mostrato che il mammut era chiamato dal suo nome:)

E` probabile nella storia del nome di Masca tutto era semplice? Puo` darsi che Maria era l`amata del scientifico Dima? :)


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение
Molto interessante come quel scientifico ha mostrato che il mammut era chiamato dal suo nome:)

E` probabile nella storia del nome di Masca tutto era semplice? Puo` darsi che Maria era l`amata del scientifico Dima?

 

Penso che era cosi!

Vorrei andare anche al museo botanico a San-Pete perche ho leggo che li ci sono 10 ettari di piante diverse! Mi piace molte la nature: gli animali, le piante e percio amo guardare queste cose.

E lei quale musei visita a Mosca o a San-Pete?


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Salve,Maria!

Come si sarebbe non era strano ma a Mosca molti anni fa ero soltanto al museo di Pushkin, Planetario, il museo zoologico di Darvin, il museo politecnico, il museo dei effetti personali a Volkhonka, il museo centrale delle forze armate. A St.Peterburgo: certo, Ermitaze, il russo pubblico museo, Petergof, il museo di russia vodka, il museo-monymento Iisakievskii sobor, il museo cosmonautico e della tecnica missilistico. Non mi piace ricente (не особо нравится) andare ai musei. Anche me piace molte la nature.

Non posso ricordare a quale paese vedevo il orto botanico molto bello Tai o Goa. Penso che vedevo a Goa. Mi sono molto stupita le belle piante.

Poco fa mi ha interessato bonsai. La mia amica mi ha dato gatte da pelare (задала мне задачу). L`amica mi ha chieso regalare un bonsai per il compleanno.

Io pensavo che questo e` semplice. A Mosca ci sono due centri che vendono bonsai. Il bonsai questo e` la cultura intera. Oltre comprare il bonsai, lo bisogna scegliere vero adattamento (в соответствие) al disposizione della camera dei punti cardinale(сторонам света). Ho scelto un piccolo alberello "vyaz".

Mentre sceglievo il regalo per la mia amica ho voluto per se stesso avere qualcuno alberello:)

Lei sa qualcuno del bonsai?


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение
Lei sa qualcuno del bonsai?

 

Forse e `vergognoso ma no so molte del bonsai :blink: mi spiace

 

E Lei lavora a Mosca o a Pusckino?


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Be'!

Eh, lavoro a Mosca in riune Cistie Prudi. E Lei lavora dove territoriale?


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Для публикации сообщений создайте учётную запись или авторизуйтесь

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать учетную запись

Зарегистрируйте новую учётную запись в нашем сообществе. Это очень просто!

Регистрация нового пользователя

Войти

Уже есть аккаунт? Войти в систему.

Войти
Авторизация  

  • Последние посетители   0 пользователей онлайн

    Ни одного зарегистрированного пользователя не просматривает данную страницу

×