Дивная 492 Опубликовано 4 октября, 2007 Ciao! Giorno! Sto bene e Lei? Scusi che non ho risposta le Sue domande di mattina. Soltanto ho potuto leggere, ma non ho l`occasione scrivere la risposta. Lei si e` mette d`accordo?(этот вопрос: "согласны ли вы?" относился вот к этой фразе:Ho capito che e`meglio studiare la cultura del`Italia e la lingua questo andarci spesso. Per quanto è possibile. Не совсем поняла, что конкретно имеется в виду в этом вопросе.... Volevo domandare che вы решили общаться, я спросила каким образом? посредством Скайпа, ICQ или путем разговора по телефону? E Lei qauale lingui sa di pui`? So cosi-cosi l`inglese. Posso scrivere. Come il cane tutto capisco ma non posso dire niente:) Voglio sapere il finlandese ed l`ungerese E Lei sa soltanto l`inglese ed l`italiano? Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 5 октября, 2007 E Lei sa soltanto l`inglese ed l`italiano? Si, so inglese abbastanza bene. All'universita ho studiato anche arabo ma adesso ricordo un'po. Vorrei anche studiare spagnolo dopo studio l'italiano. E dopo domani vado a San-Pietroburgo con il mio marito per una settimana e non potro' scrivere qui i messagi. Ma quando ritornero` rispondero` subito! женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 5 октября, 2007 Ciao, Maria! Come Lei `e` bravissima ed e` capacita`che sa le lingue! Con l`inglese si e` costituito la disamore dalla scuola (нелюбовь со школы). Ma bisognavo sapere. Perche ho detto che quella cane - tutto capisco ma non parlare niente:) La mia ex collega che adesso abita al Cairo studiava ed ha saputo bene l`arabo. Ha avuto una smania degli uomini arabi. Tutti e` noto che San-Pietroburgo e` la citta meraviglioso! Buon viaggio a Lei! Mi scriva quando torna indietro! Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 5 октября, 2007 Buon viaggio a Lei!Mi scriva quando torna indietro! Grazie mille! A presto! Buona serata! PS.. Spero di vederLa ( scriversi) dopo una settimana. Non sparire perche vorrei continuare il nostro dialogo! женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 5 октября, 2007 maha Va bene. Aspetero`.Auguro buona fortuna! Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 15 октября, 2007 Buongiorno! Sono ritornata a casa! Che brutto tempo qui! женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 15 октября, 2007 Ciao,Maria! Non quella parola! Le pozze sono fino al ginocchio! Ieri facevo la spesa ed ero gia`dispiaciuto che non ho avuto gli stivali di gomma:) Anche tempo a Pietroburgo? Lei e` riuscita riposare? Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 16 октября, 2007 sì, esatto! Anche tempo a Pietroburgo? Lei e` riuscita riposare? Si, a Pietroburgo cosi tempo ma senza di neve per fortuna. Riposavo tutta la settimana! Dormivo, cucinavo per il mio marito, passeggiavo.... Andavamo al ristorante con il mi marito... E lei come ha passato questa settimana? женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 16 октября, 2007 Chi da voi due e` nato a Pietroburgo? La settimana scorsa e` passata tutta al lavoro. Il tempo si e` cambiato cosi subito, che io non nota come l`ha passato. Domani vado al teatro "Tabakerka". La mia amica prenda parte della prima (участвует в примьере). Non receta la parte principale, ma receta. Questo spettacolo e` il raconto a due parte con le esagerazione e i sogni (Повесть с преувеличениями и сновидениями в 2 частях) si chiama e` "Затоваренная бочкотара". A questo spettacolo la mia amica interpreta "Romantica". Vediamo che lo spettacolo sia. Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 16 октября, 2007 Splendido! Nessuno e` nato li. Mio marito ha recevuto il nuovo lavoro a San-Pete e adesso lavora la. Viviamo separato quasi un hanno per il lavoro... E devo andare a San-Pete una o due volte a mese. женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 16 октября, 2007 Ma, probabilmente e` difficile cosi abitare Lei e` qui e lui e` qua? Or voi vi siate già abituati? Per me e`molto difficile andare a trovare spesso uno d`altro. Spesso aver volglia di stare insieme, vero? Questo e` il desiderio normale. Lei desidero che il lavoro del Suo marito sia per un anno soltanto. Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 17 октября, 2007 Ma, probabilmente e` difficile cosi abitare Lei e` qui e lui e` qua? Or voi vi siate già abituati? Si, e` difficile vivere cosi ma dobbiamo per il momento ma certamente non sono abituata! Ma forse presto la situazione si scambiar chissa! женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 18 октября, 2007 Ciao Дивная! Come sta? Che cosa sta facendo ora? Perche Lei sta zitto? женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 18 октября, 2007 Ciao! Ero zitto perche ieri il sito del forum non e` funzionato. Non ho potuto entrarlo. Oggi molto di lavoro. Ieri lo spettaolo era meraviglioso. Sono sotto l'impressione. La truppa degli giovani attori ha recitato con successo. Lo spettacolo e`un dramma di Aksenov. Molto interessante si era guardare come gli giovani attori vedono dei suoi stessi occhi il passato sovietico. La mia amica parte il ruolo Romantika. Era splendida. Ieri sera nel treno le ho scritto sms con le parole gratitudine. Lei mi ha risposto che molto lieta che lo spettacolo mi e` piaciuto. Anche scriveva che si e`gia`trovata in treno e andata in treno Mosca-Kiev per altra ripresa. (на съемки фильма). Le ho augurato buona fortuna. Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 19 октября, 2007 Come interresanti amici Lei ha! Io voglio andare a teatro ma non ho tempo per ora purtroppo.. Anch'io ho molto di lavoro per oggi. Ma oggi e` Venerdi e sono molto lieta! Al sabato io riposo ma domenica vado al corso italiano perche ho saltato due lezioni e vorrei andare li subito! E Lei vive in Pushkino? женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение