Дивная 492 Опубликовано 28 января, 2008 Masha salve! Non sei triste! Questo e` temporaneamente. Passa qualche tempo e ti ambienterai al nuovo posto. Cosa pensi del lavoro alla nuova citta? Un po`riposi? Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
pinussio 0 Опубликовано 28 января, 2008 "Masha salve! Non sei triste! Questo e` temporaneamente. Passa qualche tempo e ti ambienterai al nuovo posto. Cosa pensi del lavoro alla nuova citta? Un po`riposi?" Salve Masha! Non essere triste! Questo è solo temporaneamente. Un po di tempo e ti ambienterai in questo nuovo luogo.Cosa pensi del nuovo lavoro? hai tempo per riposare ? ciao ragazze buona giornata Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 29 января, 2008 pinussio Salve Pino! Grazie:) Ci sono le sfumature mentre che tu hai corretto e che io volevo dire a Maria. Mi molto difficile spiegare questo. Ma provo. Per esempio volevo domandare: prima di cercare il nuovo lavoro vuoi riposare per prendere la forza? Ecco e` circa cosi. Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
pinussio 0 Опубликовано 29 января, 2008 Ciao Elena!! quello che uno pensa e vuole scrivere si può dire in tanti modi...... per esempio avresti potuto dire così: Maria ! prima di iniziare il nuovo lavoro, vorresti riposare un po per recuperare le energie ? ciao ciao Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 30 января, 2008 Ciao a tutti! Come state? Maria ! prima di iniziare il nuovo lavoro, vorresti riposare un po per recuperare le energie ? si, sei ragione! Ho deciso di riposare un-po prime di ceracre il nuovo lavoro. E anche` adesso vado da dentista... Ho deciso di pensare anche alla ( o della?) mia salute... женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 30 января, 2008 pinussio Bravo Pino! Esatto! E`genialmente! Quanta gente tanti ci sono modi di dire il loro pensiero:) Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 30 января, 2008 maha Ciao Maria! Molto bene che tu hai deciso mettersi alla tua salute. E` eternamente alle donne non da se Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
pinussio 0 Опубликовано 30 января, 2008 Ciao ragazze " si, sei ragione! Ho deciso di riposare un-po prime di ceracre il nuovo lavoro. E anche` adesso vado da dentista... unsure.gif smile.gif Ho deciso di pensare anche alla ( o della?) mia salute..." Si,hai ragione! Ho deciso di riposare un po prima di cercare un nuovo lavoro. E adesso devo andare dal dentista........ Ho deiciso di pensare di più alla mis salute.... Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 31 января, 2008 Ciao a tutti! Coma stai, Lena? E quale tempo e` adeso a Mosca? A San-Pete e` molto caldo. Pino, grazie mille per corregere i miei errori. Quando finisco andare ai dottori comincero` di cercare l'insegnante di italiano anche`. женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 1 февраля, 2008 maha Salve Masha! A Mocca e` brutto tempo. La temperatura dell'aria e`sopra zero. E` il nevischio. Mi sembra che la primavera ha cominciato il primo febbraio Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 1 февраля, 2008 Ciao Lena! Oggi sono andata al salone di fare ( маникюр - ?) . E` belissimo non andare al lavoro per ora e riposare! Io solo cucino qualche volte, pulisco, sistemo di casa.... e tutto! женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
Дивная 492 Опубликовано 4 февраля, 2008 Masha,ciao! Manicure cosi sare "manicure" perfino non bisogna inventare niente:) Ooo,vedo che ti diventi la donna che da se (которой до себя) Che bello! Io sapevo sempre che lavorare è nocivo alla salute Ne deriva che moriscono Non dici, Masha i cavalli crepavano di lavoro Ma temo che ti sara venuta a noia questo: pulire, cucinare, sistemare la casa. E tu vai cercare lavoro:) Se mai riposa a godersela! Один из способов занять как можно больше места - это духи. Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 9 февраля, 2008 Ciao Lena! Mi scusi che non ti ho scritto da tempo - non ho avuto Internet! Allora, come stai? Che cosa di nuovo nella tua vita? Abbiamo pensato con il mio marito di comprare la macchina nuova, adesso stiamo sceliendo (?) ( от sceliere - выбирать) женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
pinussio 0 Опубликовано 9 февраля, 2008 "Ciao Lena! Mi scusi che non ti ho scritto da tempo - non ho avuto Internet! Allora, come stai? Che cosa di nuovo nella tua vita? Abbiamo pensato con il mio marito di comprare la macchina nuova, adesso stiamo sceliendo (?) ( от sceliere - выбирать) rolleyes.gif" Ciao Lena! Scusami se non ti scrivo da molto tempo,non ho avuto internet! Allora come stai ? Come va la tua vita? Io e mio marito abbiamo pensato di comprare la macchina nuova,adesso la stiamo scegliendo Ciao ragazze buona settimana........ Поделиться сообщением Ссылка на сообщение
maha 1 Опубликовано 11 февраля, 2008 Ciao a tutti! come stanno? женщин надо либо понимать, либо любить Поделиться сообщением Ссылка на сообщение