Перейти к содержанию
Авторизация  
Maestratrice

Club italiano

Рекомендуемые сообщения

Ciao!

 

Adesso tutto va bene)

E dove sei stata? In Antalia?


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Si,sono stata in Antalia (belek). 30 maggio andro alla spania per una settimana:) Io non ho mai vista questo paese. Masha, sei stata mai alla spania?


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение
Masha, sei stata mai alla spania?

 

mi spiace, ma non sono mai stata in spania. Ma vorrei andare li`.

Ma sa che adesso c`e un`influenza A/H1N1 (quella nuova grippe)? fai attenzione! :rolleyes:


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

maha

Mash, io penso che il problema del`influenza piu`che e`pretestuoso. Questo problema e`il carattere psicologico onde sviare l'attenzione di gente dalla crisi.

I miei socie spagnoli in Barselona dicono che non hanno questo problema e perfino non lo sanno:)


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao Lena!

Come passi le vacanze in Ispania?


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Masha,ciao come stai?:)

Le vacanze sono passati molto bene ma le troppo poco!

Masha se avro` il tempo ti raccontero subito.

Adesso ho poco tempo e entro`nel sito raramente perche ho cambiato del lavoro. Sono ripassata nella grande dita anche turistica. Per me qui troppo di nuovo che io devo saro`fare (ho dato assimilare le cognizioni).Mi sono ambientatoi al nuovo posto. Inizio a lavorare alle nove. Per me questo e`insolito. Mi sono abituato ad alzarmi presto. Penso che mi ambientero`

Dunque come si dice io ti scriveri di spania as soon as possible:)

Come ti senti?


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Buongirno, Lena!

Aspetero` il tuo racconto dell'Italia!

 

Come ti senti?

 

Va bene, sona andata dalla ultrasonografia e ho saputa che avro` un figlio! :lol:

Il mio marito e molto felice, e mi ha detto che l'avevo saputo!:)


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Masha, i miei congratulazioni!!!!!BRAVO!!!!!!!! :rolleyes:

Dagli il mio racconto!

Voglio dire della influenza di maiale. Popolo e` l` allarmista.

Nella Spagnia sono stata una settimana. Bisogna tributare lodi agli spagnioli che danno il visto con periodo per sei mesi C`e la possibilita andare la una volta.

Abitava in Blanes. Sono passata la due giorni e poi sono andata a Barselona come ho programmato.

Con il autobus sono giunta alla stazione. La via ha occupato un ora.

Sono scesa alla stazione di metro Catalonia, sono salita per la scala, e sono uscita in strada. Sono passata per la piazza Catalonia ed ho capitato in Rambla famosa.

Volevo molto di vivere nel cento di Barselona per i tutti luoghi di interesse turistico erano alla mano.

Sognavo vivere in Rambla ma venivo paura solo a pensarci per denaro. Ho pensato che l`abitazione venira` a costare troppo.

La prima impressione era leggero choc enorma quantita dei turisti scorrazzano. Passando la meta della via ho deciso fermarmi in ostel. Ho pianificato stare in Barselona due giorne. La soma e`stata rivelata piu` modesta di quanto io aspetava quanto si aspettasse perche io ho deciso che sara` molto da stupidi se non rimanere qui per due giorni ancora.Due giorni in Barselona `e una goccia nel mare. Sono rimasta. Avevo una camera da letto con la doccia. E` vero la toilette era al terreno. Ma questo mi non e`disturbato.

La via Rambla `e rumora non prorompenta ogni notti e giorni. La viva con la sua vita.

Le creazioni di Gaudi. In nessun modo non levateli dalla mia testa. Queste creazione bisogna vedere.

In caso della vita Barselona la citta e` cara. Ma sopravvivere essendo rovinato non alla fino e` possible.

In quseta citta `e molto difficile pianifficare le sue spese. La mattina avevo collazione nella aerea Raval or alla via Rambla nel angolo accanto con il mercato cittadino come si chiama Baccheria: una tazza di café aroma con il buono panino nella pastizerria

Il mercato Baccheria troppo caro.E` piu calcolato ai turisti. Ma che sono freschi alimentary La: freschi frutti di mare, carne, frutti e verdurra! Mi sono pentinato che vivo in ostel invece nel apartamento dove io mi sono preparata da mangiare da solo dai questi freschi e buoni alimentari.

Nel questo mercato se vuoi si puo pranzare o aver collazione. Ma per dinaro ho pranzato in altra mercato St.Antonio. Questo mercato e` piu per spagnoli e piu i bassi prezzi.

 

Qualche volta in Rambla ho fatto cena la minestra di frutti di mare ed una bicchiere di vino bianco.

Insomma ho fatto la conclusione per mangiare in Barselona si puo` pranzare abbondantemente tipica la cucina di spagna si puo fare nel mercato di St Antonio or nel`emarginato della citta. Lasciando la cena fare la passeggiatta per la citta ed fermarsi in qualche bar fare un spuntino di tapas e con il vino buono e poi andare una passeggiata di nuovo.

Della democratica dei prezzi di Lisboa mi ricordavo alcune volte :) Nell'accezione dei prezzi in Portuguese i prezzi sono piu bassi.

Quando ho passeggiata in aerea Barselonetta ho capitato a qualche festa era mini-carnevale. Gli spagnoli si sono intendono alla festa. Ci sono molti ladri a cosi feste. Bisogna essere con estreme precauzioni.

Mi e` molto piaciuto il rione Raval, Ribeira. Ho fatto le passeggiate in questi rione con piacere. Mi pare che in questi rione lo spirito della antichita non è svanito.

Il rione Gotico non mi piace e` troppo turistico e tutto. Solo mi divertiva la quartierita di ebreo.

In Barselona ero alla spiaggia di mare. Ci sono molti giovani spagnioli. Ho capito che loro passano il tempo cosi. Sono stata solo dai russi turisti :) La spiaggia e`cittadina ma molto pulita.

Il mare in Barselona era piu` tiepida che in Blanes.

Mi e`piaciuto molto un bel parco Mangiuik. La bisogna salire con funiculere. Ci sono molti posti con la visuale alla citta. Dal parco ho deciso di ritornare alla citta prendendo l`autobus cittadino. Perche io non aveva il tempo per aggirare questa citta tanto troppo quanto l`autobus aggira per l`itinerario.

In Spagna c`e una problema per stragnieri gli spagnoli non conoscono l`inglese.

Nel`inizio avevo il sciocco e` poi mi sono abituata.

Molto importante conoscere alcune semplice parole prima di andare in Spagna.

Non posso di segnare che in Spania spendere e dire addio I soldi e` molto leggero e piacere. Nella Spagna si vuole spendere i soldi ……se li ha. Se non li ha cominci di rincrescere.

Insomma il viaggio e` riuscita a meraviglia. Io tornerai in Spagna? Si,certo. C`e ancora Madrid, Spagna meridionale, Seviglia, Toledo, piccolo ma molto bella Girona. Ci sono troppo cosi manca il fiato magari.

Ho desiderio ed ho il visto fino al Novembre. Mi resta solo guadagnare. :)

Questo e` sempre la stessa domanda.

Masha mi scusa per I sbagli.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

СIAO LENA!!!!!!!!!!!

 

Come stai? Scusami per la assenza...Adesso ho mio figlio, si chiama Maxim ed ho 4 mesi! ))):lol:


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

maha

Ciao, Mashen`ka non ci siamo scrivere lungo uno l`altro. Molto di lieta di scriverti.:appl: Io ho cambiato il lavoro (anche il turismo), ma la dita piu` grande e molto piu` interessante. Un sacco di parlare e comunicare con i partner in italiano e inglese:) Io non ho viaggiato da nessuna parte perche non ho tempo.

e ancora ti voglio dire che io sono incinta e nel maggio io vado alla mia meritata vacanza :appl:

VI siete gia`molto grandi:)crescete a passi da gigante :lol:


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao Lena!!

 

Come stai? i miei congratulazioni per la tua gravidanza!!! ))):) E gia! sa chi avrai? Figlio o figlia?? :) Sona stata a Mosca per le 2 settimane perche ho dovuta fare molti documenti per Maxim)) Adesso io a San-Pete ma presto sto per andare a Mosca ancora una volta com mio figlio ai miei genitori ...


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Salve Masha!

Molto grazie::ph34r:))ecografia ha mostrato un ragazzo. Ma c'e` gia`, tutta la volonta` di Dio, le nonne ostinatamente in attesa della ragazza::ph34r: Vogliono legare gli archi:)

Che tipo di difficolta` hai incontrato? e quali documenti sono necessari per il bambino?


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Сiao! Ho dovuta fare permeso di residenza per Maxim e anche fare i documenti per il sussidio/ E quando la tua data presumibile di parto?


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Salve, Masha! Ho capito. Nel nostro tempo tutte queste carte e` la cosa molto terribile e burocratica, ma senza di queste carte e`piu difficile.

La data presumibile e` la meta di luglio.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Aspetero` la tua risposta quando avrei un bambino)))

E il tuo primo bambino? Hai paura di far nascere? :plach:


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Для публикации сообщений создайте учётную запись или авторизуйтесь

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать учетную запись

Зарегистрируйте новую учётную запись в нашем сообществе. Это очень просто!

Регистрация нового пользователя

Войти

Уже есть аккаунт? Войти в систему.

Войти
Авторизация  

  • Последние посетители   0 пользователей онлайн

    Ни одного зарегистрированного пользователя не просматривает данную страницу

×