Перейти к содержанию
Авторизация  
Maestratrice

Club italiano

Рекомендуемые сообщения

Masha, giorno!:(

Insomma pensando hai deciso auitare il tuo marito. Hai trovato la cosa:)

Il collaudo (техосмотр) e` tutta una cosa,vero? (это целое дело)

Non c`e il segreto:) Mio marito mi ha regalato il completo dei cremi “Biotherm":)

Cosa si e` regalato (что было подарено) te? :crazy:

Ho di gioia. La mia amica ha partorito un maschietto )))

I bambini sono la gioia della vita e i fiori della vita ...... al davanzale altrui :P


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Сiao Lena!!!

Finalmente posso scriverti!!!

Il martedi ho fatto l'operazione ( лазерная коррекция зрения -?).

E oggi e` il primo giorno quando posso scriverti qualcosa.

 

E tu come stai?? :angry:


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

maha

Aaaa, ciao Masha!:angel:

Molto lieto di vederti di nuovo! ;)

Io ho gia` pensato che non si e`fatto cosi con te? :unsure:

Molto lieto per te che tu hai nuovi occhi:) Ti auguro il guarigione presto!:conf:

Come io vivo? Lavoro. Si e`cominciato la stagione. A domenica con l`amica passegiamo nel vdnxa. Il tempo ha dato la possibilità:16:

In lunedi scorso sono andata da solo al cinema “35mm”. Era il cinematografico le film italiano.Si e`proiettato un film “Italian Dream”. Il film in italiano e le didascale in inglese. Non volevo prendere le cuffie da cui si poteva sentire la traduzione simultanea in russo. Volevo capire da solo il film.

La sostanza del film e` cosi: il protagonisto e` l`uomo che si chiamva Antonio e che ha i suoi desideri, pauri, peccati. Una volta lui si e` incontra all'incrocio della strada con un riccone. Il riccone comincia fare la spia al protagonisto. Il protagonisto ha paura questo riccone. Il ricone si chiama Raniero. Raniero ha ammesso ad Antonio che creda, Antonio era destino per assassinare Raniero. Se il riccone moriro`, gli si aprira` la via per la nuova vita piu` nobila.

Raniero seguendo il destino si appropria della vita Antonio. Raniero per realizza il destino esegue i tutti desideri di Antonio. Insomma Antonio si e` messo una pedina in un gran gioco del riccone.

Spaventato molto Antonio vuole rifiutare dalle tentazione che gli offre il riccone. Ma troppo tardi. Raniero ha rubato Antonio e gli far uccidere (и заставляет Антонио убить Раньеро).

Antonio ha ucciso.

Masha piu` bello che non ho potuto di vedere il film fino alla fine. Ho avuto fretta di prendere il treno per andare a casa. Mi e` peccato! Mi pare che il film ha finito non e` bene. Il film e` la parabola tragicomica dove non forse l`esito felice.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

pinussio

Ciao,Pino!:rolleyes: Sto benissimo! Ma soltanot ho molto di lavoro. Va piano comincia stagione nel turismo. Come stai tu, cosa nuovo?


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao a tutti!!!

Scusami che non ho scritto da tempo perche non ho avuto l'internet.


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Come state, lena e Pino?

Adesso si puo vedere tutto ottissimo perche ho gli occhi nuovi e sono molto felice!!! :appl::rolleyes: Penso che presto comincero` di cercare i corsi del italiano a San Pete. E anche il nuovo lavoro !


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

maha

Ciao Masha? Ti gia`hai pensato cosa vuoi fare (io del lavoro)?

Con mio marito andro` a Turcia nel inizio di maggio:) Sono molto stanco dal lavoro. Non ce gia avevo piu`le mie forze:)


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

ciao ragazze io stò bene....ancora meglio da quando è arrivato il caldo...... ))) nel prossimo mese sarò a mosca :D dal 9 al 23 maggio

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

pinussio

ciao ragazze io stò bene....ancora meglio da quando è arrivato il caldo......  nel prossimo mese sarò a mosca  dal 9 al 23 maggio

 

 

che bello!

ti aspetiamo a Mosca!!! :);)


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Дивная

 

Ciao Lena!

Buon viaggio a te!

Per favore, mi racconti quando ritornerai!


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Ciao!!

 

Dov'e siete? :lol:


женщин надо либо понимать, либо любить

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Masha, savle! Sono tornata da turcia, ma ho tante lavoro che non ho tempo scriverti. Comincia la stagione. Dai bambini cominciano le vacanze.Tutti vogliano riposare.

Riposre non lavorare:) A turcia il tempo era variabile. Ma mi sono spellato ho fatto in tempo. E poi non gia prendevo il sole. Nuotavo al mare ogni giorno. Una volta ho nuotato dopo la piove. A quest anno il mare piu` tiepida che l`anno scorso. Ma era piu`piovoso che l`anno scorso.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

salve ragazze sono appena tornato da mosca mi sono divertito molto:-)

peccato che il tempo non era bello,ha piovuto molto e faceva freddo

paka

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

maha

pinussio

Salve,ragazzi!

Ieri sera sono tornata da Sicilia! Non ho parole per descrivere il mio entusiasmo!

Sono stata in Sicilia. Ero per affari alla parta orientale del`isola a Catagna ed avevo la possibilita di riposare.

Abitavo alla costa del mar Ionico. L`aqua del mare com`e la lacrima! La mia paesina dove io abitavo alcuni giorni si chiamava Letojanni. Alcune volte andavo a Taormina. La citta` e`bellissima! La citta` e`bizzaro che va ai filanti montuosi. Di giorno quando faceva caldo, mi avevo da noia girare per le strade, prendevo la funivia e andavo alla "plaja di pino"or ho preso l`autobus e andavo al Isola Bella or alla spiaggia di Giardini Naxos. Questo sono le spiaggie di Taormina. E poi di sera tornavo dalla spiaggia alla citta`prendevo la cena e continuavo girare per la citta meravigliosa.

A Catagna era due giorni. A Letojani da Catagna va il treno. Facevo la mia gitta per il treno. Il treno va a Catagna circo le cinquanta minuti. Nel uscita del ferroviaria ho svoltato alla parte del metro. Decidevo fare una corsa per il metro.

Uscivo fuori all`ultima sosta. Il metro del Catagna ne ha cinque. E poi sono andata lunga strada sono passata davanti la chiesa di St.Agata e piu` avanti. Cosi arrivavo alla via principale Etna. Era il pomeriggio (siesta). Il caldo e` aumentata. Ho deciso lasciar passare il caldo. Sono molto stanco. Mentre io passavo ho capito che per un giorno non ho preso conoscenza la citta. Mi e` venuta un`idea luminosa: prendere l`albergo per una notta. L`ho preso e sono rimasta in citta`. Raccontare della questa citta si puo lungo ma c`e il senso? Ci sono molto informazione e racconti al internet.

Sono stata a questa citta venerdi. Forse mi e` sembrato che di sera a Catagna ci sono molto giovani. Letteralmente giovani inondano la citta e le caffe. Si ha l'impressione che la citta strepita fino l`alba:) I giovani si divertano!

La citta ha il suo energetico potente. Mi ha colpito l`architettura della citta. Ed anche mi ha colpito il mercato di pesce la sua varieta` dell'assortimento:) Ci sono tanto i frutti di mare che io non so tutti i nomi:)

Perfino Catagna ha la sua scalinata dove di sera c`erano molto giovani come la scala spagnola a Roma.


Один из способов занять как можно больше места - это духи.

Поделиться сообщением


Ссылка на сообщение

Для публикации сообщений создайте учётную запись или авторизуйтесь

Вы должны быть пользователем, чтобы оставить комментарий

Создать учетную запись

Зарегистрируйте новую учётную запись в нашем сообществе. Это очень просто!

Регистрация нового пользователя

Войти

Уже есть аккаунт? Войти в систему.

Войти
Авторизация  

×